View Single Post
Old 28-06-2014, 19:57   #1
Christophjer
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2014
La mia Ipad-storia (Consiglio su quale Ipad prendere)

Salve a tutti. Sono Christopher e mi sono iscritto a questo forum per avere un consiglio fondamentalmente e per raccontarvi la mia storia con quella che amo definire ''la tavola delle meraviglie'' o anche ''il quadro'' (termine non casuale, come scoprirete fra poco): l'Ipad.
Nel 2011, verso Ottobre, ho acquistato Ipad 2, il mio primo Ipad. Per me era un sogno. Non avrei mai pensato che un giorno avrei usato un oggetto di questo tipo, mi sembrava irraggiungibile economicamente. Il mio ingresso all'Università però ha spinto i miei familiari a fare il sacrificio di comprarne uno ed ecco quindi che ho avuto tra le mani, per oltre due anni, un fantastico tablet come Ipad 2. Me lo portavo sempre dietro. Era la mia fidanzata. Ci ascoltavo musica, ci leggevo il giornale, lo usavo come agenda e prendi appunti. Era saldato al mio sottobraccio. Purtroppo, l'anno scorso, mi è stato rubato. La sua mancanza quest'anno si è veramente fatta sentire, non avendo computer con connessioni veloci in 3g. Mi sono sentito privato della Musica, della comodità di leggere Wikipedia e di altre cose. Finalmente, quest'anno (il Settembre che viene) posso comprarne uno nuovo e inizialmente ero indeciso tra Ipad Air e Ipad 4. Perchè? Beh, perchè devo ammettere che il nuovo design mi è sembrato giocattoloso e goffo, almeno inizialmente. Ultimamente però, dopo diverso riflessioni, comparazioni e lista vantaggi/svantaggi, sono giunto alla conclusione che prenderò l'Air. Ottimo. Finalmente avrò il top di gamma, ''l'ultimo uscito'' (perdonate il mio vizio). E invece no! Deve uscire Ipad Air 2. Ma quando? Quanto ancora devo aspettare prima di ritornare ad avere la tavola delle meraviglie? I rumors dicono a Settembre/Ottobre, quindi sarebbe una mossa davvero stupida comprare il primo Air a Settembre se un mese dopo esce il 2. Che ne pensate? Cosa mi conviene fare e soprattutto sapete con più precisione di me quando dovrebbe uscire la nuova generazione?

Un abbraccio.
Christophjer è offline