Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna
Cioè prima gli chiedi foto e poi tiri fuori la pappardella?  Giusto in Italia
Cmq,coda anch'io con forte calo. Sullo stesso sito si prende a 50 euro in più nuovo.
|
Credo che la richiesta delle foto sia legittima, a prescindere da qualsiasi discussione sul prezzo, non credi? Certe polemiche puoi anche tenertele per te, o al limite farle notare in privato a me e/o al venditore, invece di fare il moralizzatore pubblicamente, con la scusa, magari (ipotizzo), di "farti bello" agli occhi del venditore. Hai proprio ragione: giusto in Italia! (cit.)
Quote:
Originariamente inviato da sminkiato
Compratelo pure sul sito! Dato che su questo forum e sempre la solita storia, Ritiro l'oggetto. Buona ricerca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Beh, ma il regolamento parla chiaro: prezzo del nuovo più basso su internet - IVA - eventuale usura (che su un terminale da 1 mese di vita presumo sia quasi nulla, io ho calcolato 390€ circa -10€ di usura, da qui la richiesta di abbassare di un centone). La mia era solo una proposta, ci saremmo accordati sul prezzo se solo avessi voluto (precisamente da regolamento dovrebbe essere 390€ circa). A 390€ probabilmente avrei chiuso: vendita regolare a prezzo da regolamento, io contento di aver risparmiato quasi un centone sul nuovo come proposto e tu con i soldi in tasca. Ma capisco che, su altri lidi, puoi piazzarlo a cifre maggiori (ergo 429€ come qui), e che non ti conviene abbassare. Solo, vorrei farti notare in maniera del tutto pacifica, che se c'è un regolamento va osservato, tutto qua. Buona vendita.