La mia esperienza.
Ho acquistato un Mi3 su smartylife.net, pagato 239€ + 15€ di flip cover, arrivato dopo 5 giorni dall'ordine con DHL con monitoraggio dalla partenza fino all'arrivo online, nessuna dogana, telefono integro, assistenza via mail quasi in tempo reale e risposte sempre precise, garanzia dichiarata da smartylife per un anno con ritiro a domicilio in caso di guasto. Per quel che ne posso capire a questi prezzi secondo me c'è poco o nulla con le stesse caratteristiche e anche da un punto di visto estetico e tattile è un oggetto secondo me ottimo. Nel complesso il servizio smartylife, e lo dico senza avere nessun interesse, è stato molto buono. Volendo fare i pignoli posso comunque fare alcuni appunti:
1)in questo video la flip cover è già nella confezione mentre in realtà è da pagare a parte
http://youtu.be/t85-ZVg_8hM
2)nella mail d'ordine secondo me non è ben evidenziata la possibilità (certa) di pagare qualcosa in più a causa del cambio (si paga in dollari), anche se nella guida al pagamento è spiegato come evitarlo (ma io compro online da una vita non mi leggo le guide ogni volta). Poco male mi è costato qualche euro in più.
3)ho richiesto la fattura ma non l'ho ricevuta con il pacco
4)niente di scritto relativo alla garanzia di un anno, il pagamento è effettuato all'estero quindi non credo impegni smatylife legalmente (ma posso sbagliare).
Come ripeto il servizio smartylife secondo me è molto buono.