View Single Post
Old 26-06-2014, 19:36   #4
TwinDeagle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alefdr Guarda i messaggi
Guarda ti dico per esperienza che a volte i processori si deteriorano e non mantengono la stessa stabilitā degli albori Ad ogni modo dovresti provare ad escludere singolarmente ogni periferica per essere certo l'instabilitā non dipenda dalla scheda madre ad esempio, quindi ti consiglio di testare il tuo processore su un altra scheda madre ovviamente perfettamente funzionante e che ti consenta di salire in oc senza problemi... ti consiglio poi di testare il sistema anche con un altra scheda video.

Nei tuoi post hai parlato di tutto in maniera molto dettagliata ma non hai menzionato minimamente le temperature ! cosa mi sai dire a riguardo ? Sei sicuro non siano improvvisamente aumentate ?

Fammi sapere bello.
Un lieve deterioramento me lo aspettavo, ma qui č stato di punto in bianco, all'improvviso. Da un momento all'altro (prima di disinstallare il programma stavo giocando a Battlefield). Non credo che il deterioramento posa essere cosi drastico da passare dalla perfetta stabilitā alla necessita di grossi overvolt per tornare agli stessi livelli di overclock. Per quanto riguarda i test, la scheda madre ha la rilevazione dei problemi con display inerno, e non ha mai dato nessun errore o codice riguardante difetti di sorta. Per la scheda, come detto ne ho due (mai attive insieme). La prova l'ho fatta provandole una per volta. Considerando che una non la uso mai se non per applicazioni di studio, credo sia difficile che si sono rotte entrambe, contemporaneamente. Per le temperature, le massime con linx sono di 75° durante 100 cicli. La salita č brusca fino ai 65 gradi, poi rallenta fino a fermarsi a 75°.Grazie per l'aiuto ragazzi
TwinDeagle č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso