View Single Post
Old 25-06-2014, 10:03   #12
giovannetti2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 147
buon giorno.
poco fa, causa fulmine, mi è saltato l'alimentatore del netgear, sebbene collegato ad una multipresa antifulmine. E' stato l'unico a saltare, gli altri alimentatori collegati in prese normali non hanno riportato danni ))

Ora ho messo un sitecom x3 n300, che fu il primo che acquistai e del quale non scrissi nulla per non intrigare ancora di più la questione. Col sitecom il pc, collegato con lo stesso cavo rj45, funziona abbastanza bene, nel senso che riesco ad accedere alla sua configurazione, come pure a fare tutti i test di speednet, a navigare bene ma vengo disconnesso ogni minuto da SL, mentre in wireless non vengo scollegato. Fu questo il motivo per cui cambiai modem.

Nei test della gibson risulta invisibile alle porte ma visibile al ping, mentre il netgear è invisibile a tutto (non sò se c'entra nulla col problema delle connessioni...)

Sinceramente preferirei sistemare il netgear, mi sembra leggermente più performante degli altri due. Altrimenti prendo l'adattatore usb, non ho intenzione di acquistare anche un d-link ..
giovannetti2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso