View Single Post
Old 24-06-2014, 20:34   #9295
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ti sfugge il fatto che sull'account americano non usi nome, cognome e data di nascita false. Metti solo la location ad un indirizzo usa. A meno che sony non ti venga a cercare a casa o decida di bloccare l'utilizzo di account americani da ip europei (cosa di cui dubito, perché io posso essere tranquillamente uno studente americano che fa erasmus in europa per esempio, o semplicemente uno che cambia posto di lavoro spesso) non ti succederà mai niente.
L'idiozia è usare una carta di credito con dati falsi. Ma "sarebbe" un'idiozia, perché il sistema ti impedisce di farlo. Questo sarebbe illegale oltretutto non solo per una stupida eula credo. Per questo potrebbero bloccarti l'account.
Ma la gente non è stupida (anche se non tutti a quanto pare), e usa carte prepagate proprio per questo. E puoi comprarle tranquillamente su ebay o su shop online (e qui si apre un altro capitolo). Con le prepagate la parola "billing" non compare in nessuna transazione, in nessuna ricevuta, in niente di niente.
Quindi io ho un account con i miei dati reali, e l'indirizzo di un parente americano, e ogni tanto acquisto qualcosa, senza alcun problema di sorta.
Non sono così "incauto" (per usare un eufemismo) da usare dati di fatturazione falsi ( a proposito di apparati ).

Ora se non è chiaro così, amen...
Guarda... Seriamente, faccio come si fa con gli stolti: Hai ragione. Inutile continuare a spiegare qualcosa a chi nemmeno legge i contratti che accetta. Buona vita col tuo account americano

PoWeReD By NeXuS 5
__________________


[?] è offline