View Single Post
Old 24-06-2014, 17:29   #16873
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
parzialmente OT
a riscontro del fatto che molti dicevano che fastweb sia truffaldina perchè ti dice 100/10 e in realtà ti da 85, segnalo che a qualcuno da oggi si sia trovato con questa portante:
Connessione DSL

Informazioni collegamento

Tempo di operatività: 1 giorno, 6:54:20

Tipo DSL: ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)

Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 10.495 / 97.701
Non voglio fare polemica, l'ho scritto solo a titolo informativo, e per sapere tecnologico. Io pensavo che non si andasse oltre gli 85, da ignorante
A quanto pare mi hanno ascoltato e forse mi ascoltano ancora, visto che molti "capoccia" e sistemisti fastweb leggono tranquillamente questo thread, come altri.
Anche se il tuo post in ogni caso un pò polemico è, inutile che ti nascondi, così come si capisce lontano 1000 miglia che sei pro fastweb, tant'è che mi domando quale utilità abbia il tuo intervento in un thread in cui sei totalmente (e non parzialmente) OT, dal momento che il profilo Telecom è 30/3 e quelli a 100 sono in sperimentazione a Vicenza.

Credo che a parti invertite nessuno si è mai divertito a ostentare nel thread Fastweb profili di linea Telecom migliori, solo per il piacere di far vedere che l'erba concorrente è più verde.

Ti è bruciato così tanto che qualcuno (e non solo io) abbia definito Fastweb truffaldina che non aspettavi altro che fare il copia incolla di un utente (tra l'altro con un profilo di portante mai visto, sia in upload che in download) per riscattare le sorti di tale provider. Mah.....mi fermo qui che è meglio.

Saluti.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso