View Single Post
Old 24-06-2014, 11:51   #2
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5102
se ti serve una workstation leggera penso che il dell sia tra i migliori ...
Ha una scheda video adatta a lavorare in cad (a differenza del samsung) anche se non proprio potentissima (rispetto le attuali gaming) .

Per l'ssd non so dirti .. non conosco la politica di upgrade di dell , comunque sicuramente si puo' montare in un secondo momento .. magari per evitare di perdere la garanzia puoi farlo montare in un centro assistenza!



PS: a quel prezzo però io valuterei un santech n87 .. pesa 1 kg in più però, ma è indubbiamente un ottimo notebook affidabile e duraturo , facilmente upgradabile (anche lato scheda video .. a differenza del dell che per quanto pesa penso abbia tutto o quasi saldato) !
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso