View Single Post
Old 23-06-2014, 20:46   #6
teseo39
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao Tallines.......
Poi un giorno mi spiegherai dove trovi la pazienza per stare dietro a tutti i miei casini.........
Comunque, avevo scritto :"Rapido e indolore"
Mentivo spudoratamente, non sapendo di mentire.....
In effetti, rapido no, e indolore non sono affatto sicuro, visto che, almeno per adesso, ci sono minimo due programmi che non funzionano, e vanno reinstallati (Alcohol 120 e Keyscrambler), in ogni caso è tutto in corso d'opera.........
Adesso devo verificare tutti i programmi installati per vedere se funzionano, e andare a verificare le nuove cartelle che l'aggiornamento mi ha aperto (anche una copia di programs file, se ho visto bene)
Vediamo come va, alla peggio ho un backup del disco..........
Definire il comportamento anomalo del pc è un po' complicato, non c'è un sintomo preciso, ma solo una serie di sensazioni: computer sempre piu' lento, in avvio e in esecuzione, programmi che smettono di funzionare (una volta anche esplora risorse), eccessiva lentezza ad aprire le cartelle, Emule che si rifiutava di partire.....niente di pregiudicante, ma fastidioso si'.......Il tutto, secondo me, prima dell'installazione dei tre giochi in croce che ho installato.........
Grazie per l'aiuto, almeno per ora.........
Ciao
Dimenticavo, la scansione del NOD32 NON ha rilevato niente di importante
teseo39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso