View Single Post
Old 23-06-2014, 15:00   #18
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
allora:
1)su un macbook air non ho possibilità di installare visual studio...puoi anche pagarlo 300€ ma non ci lavori se visual studio è quello che ti serve
2)800g non saranno una piuma ma sono 100g in più del primo ipad...e nessuno è uscito con la gobba portandesolo ditero...e comunque 800g rimangono la metà del macbook air + ipad air (non parliamo dell'ipad precedente sennò se 800g di spezzano la schiena allora manco con l'aiuto di un paranco te lo porti dietro ...per me non sono un problema ma qui sembra che 800g uccidano quindi mi regolo di conseguenza)
3)il portatile con i controcazzi è una scelta..ma magari vuoi cazzeggiare seduto sulla tazza o stravaccato sul divano e la presenza di una tastiera ostacola la cosa...poi magari vuoi usarlo per prendere appunti come inking device...me lo spieghi te come fai col portatile con i controcazzi?
4)in 64 gb puoi starci con visual studio..certo io mi riferivo alla versione da 128gb però...

non voglio convincerti che sia il meglio, che sia perfetto...ma tu non cercare di dirmi che posso fare lo esattamente lo stesso con altro perché non è vero.
mah io ho un macbook pro e ci lavoro benissimo con visual studio quando non sono a casa

per il peso, infatti, i primi ipad li ho saltati in blocco e non è che uso contemporaneamente ipad e portatile quindi 800 per me rimangono una cosa fuori dal mondo, poi va beh io ho preso l'ipad mini quindi anche l'air per me sarebbe troppo

secondo me per chi vuole windows (e non ha necessità di passare dalla scrivania al divano con lo stesso device) la soluzione migliore rimane portatile cazzuto + tablet e ci risparmia anche sul prezzo.

per l'ultima frase grassettata non ci ho mai provato, ho semplicemente evidenziato quali sono per me gli svantaggi di queste soluzioni.

per dire, a naso uno di questi non riuscirei manco a tenermelo sulle ginocchia in treno a lavorare, o comunque sarei molto più scomodo di un portatile tradizionale.

poi il mondo è bello perché è vario..

Ultima modifica di Mr_Paulus : 23-06-2014 alle 15:07.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1