Se vabbè....se l'Inter sperava di vincere QUEL campionato in una partita che stava COMUNQUE perdendo per 1-0 (e un rigore negato non significa SEGNATO) su un goal REGOLARE di Del-Piero allora io sono Wanna-Marchi...
Intanto ti sfugge un piccolo particolare....Non è solo l'arbitro di porta che decide o meno se è goal ma c'è anche l'arbitro e il guardialinee.
Tutti corrotti dunque?
Poi, alla luce di quanto emerso nei vari processi di Farsolpoli io ci andrei cauto con certe affermazioni visto che, lo sanno anche i sassi ormai che era prassi comune telefonare ai designatori per lamentarsi o altro.
Lo faceva Moggi come i vari Facchetti, Galliani e Moratti.
Ma poi...Stai commentando un EPISODIO di una partita e di un campionato dove la squadra che ha vinto quel campionato
NON HA PERSO MANCO UNA PARTITA.
Ripeto: BISOGNA SAPER PERDERE....

Detto questo, la domanda sorge spontanea: a parte rari casi, ma hai mai visto un'intera squadra andare da un arbitro ad ammettere che ha sbagliato a non concedere un goal piuttosto che un calcio d'angolo??
E sul calcio d'angolo quanti ricordano un famoso goal annullato a Cannavaro in un Juve Parma ma scaturito da un calcio d'angolo INESISTENTE?
Ecco....A Chiellini e Buffon non gli passa per l'anticamera del cervello ma manco agli altri però!
L'inghilterra 4 anni fà usci dal mondiale proprio grazie a un clamoroso goal non visto, non mi sembra che la squadra che ha beneficiato dell'errore abbia fatto qualcosa per rimediare.
Vogliamo poi parlare della Francia che si qualificò ai danni dell'Irlanda grazie a un passaggio fatto con le mani?
A già...Ma ho capito l'antifona....E' solo la Juve che ruba, gli altri sono tutti onesti....