View Single Post
Old 23-06-2014, 09:17   #15
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Quindi secondo la tua modesta opinione la Juve in 100 anni di storia non è mai stata penalizzata da goal non visti simili a quello di Muntari vero?
Per me l'occhio di falco andrebbe esteso a tutti i livelli, non solo alle squadre di serie A.
Mi darebbe parecchio fastidio vedere un simile episodio anche nella partita di mio figlio.
In ogni caso, visto che in campo vanno 2 giudici di linea, 2 guardalinee un arbitro e u secondo che osserva la partita a bordo campo e considerato che Moggi e company non ci sono più....
Ripeto: bisogna saper perdere.....



la differenza abissale è che in quella partita si giocò in piscina e la Juve accettò la sconfitta SUL CAMPO.
Il 5 maggio invece c'era all'olimpico uno splendido sole......
E ma....c'era moggi che aveva architettato tutto, quel giorno si divise in due: metà a Udine dove la Juve giocò (e vinse ) la sua partita e l'altra metà all'olimpico, vicino Moratti a fare la macumba....
Saper perdere per demeriti propri o meriti altrui è un conto, venire derubati perché qualcuno ha corrotto l'arbitro di porta è un'altra cosa.
Palla dentro di oltre un metro e il giudice di porta non ha visto?
Anche l'altro giorno, segna il Costarica e subito Barzagli, Chiellini e Buffon con le mani a negare..... lo stile si riconosce da subito e le parole di Nicchi sappiamo bene in favore di chi sono state dette.
Ma a Chiellini nono gli è passato neanche per l'anticamera del cervello di ammettere il suo sbaglio da dilettante dove si è perso un giocatore mediocre che ci ha buttato fuori dal mondiale. Contro Cavani e Suarez gliene segnano 5 o 6 con questa difesa.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1