Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx
se ho dato inizio a flame mi scuso perchè non è e non sarà mia intenzione.
vorrei solo che, almeno quando si parla di hw, di parlare con cognizione di causa, scorrendo i commenti si leggono cose assurde dai....
IMHO, il guaio della ram non è che è poca (8GB sono parecchi) ma che è saldata... la ram purtroppo si rompe, ho inviato dei moduli dominator 2133 cl9 in RMA proprio qualche settimana fa.. e sono ram che costano parecchio.
inoltre posso aggiungere che, in questo caso, sono gli utenti apple a dire che i "nostri cassoni" fanno pena.
dal mio modesto punto di vista tutti possono usare tutto, mi piacerebbe solo che le discussioni siano più "costruttive" e meno di parte.
|
Parli di discussioni più costruttive e meno di parte e paragoni dei moduli 2133 cl9 a delle banalissime ram 1600 probabilmente cl12 che per ovvie ragioni di aggressività sono meno soggette a problematiche , a questo va aggiunto che solitamente le ram si guastano o nei primi giorni di utilizzo ( per chiara difettosità del modulo) o subito.
Per il resto ritengo il problema della ram saldata una fesseria chi compra un imac 21.5 con queste caratteristiche non lo fa certo per aggiornare a 16 giga , per poi metterle su un sistema con una cpu semplicemente vergognosa.... e una gpu ancora peggio..
Somma la ram è solo un piccolo prezzo da pagare per avere questo imac a basso costo.....
Io possiedo sia un pc per giocare che un imac 27 e le soddisfazioni che quest'ultimo riesce a darmi sono notevoli ma l'hardware è ben diverso ,
Ecco perché ritengo che chi compra questo entry level avrà come problema minimo quello della ram, mentre è del resto della configurazione hardware che dovrebbe preoccuparsi .
ciao a tutti