View Single Post
Old 21-06-2014, 20:43   #9
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Eh si, questo lo avevo notato, se escludiamo gli oggetti a pagamento con soldi reali ed una quantità di oggetti acquistabili maggiore (e l'aggiunta dei trinket), anche prima aveva più o meno questo funzionamento.
Però non sembra che tutti i vestiti abbiano una variabile acquistabile con le corone: ad esempio ho visto il bundle dell'estate (non sono sicuro del nome) in cui c'è un vestito che non è acquistabile singolarmente e non sembrano esserci varianti acquistabili con le corone.
Hai ragione: i bundle (almeno alcuni) sono acquistabili solo con soldi veri. Ma sono minuzie: e anzi penso sia pensato per permettere di aiutare gli sviluppatori e avere in cambio un qualcosa di esclusivo e tematico che lo mostri a tutti.
Ma ci tengo a precisare, soprattutto per chi magari entra in questo thread non sapendo nulla del gioco, che tutto ciò che compri nello store non è poi così influente: ogni oggetto ha i suoi pro e i contro e si può scegliere di giocare con l'abbigliamento base senza problemi. Anzi io tengo il base proprio perchè così posso variare di più le tattiche senza dover essere legato a un elemento in particolare.