Quote:
Originariamente inviato da cartis
scusa il mancato sapere,ma come si trova la directory "Local e Roaming"?
io riesco ad andare solo in:
C:\Documents and Settings\mio nome\AppData,quest'ultima vuota 
|
Ahhh scusa hai Xp come SO, chiaro che non trovi Local e Roaming

, ho pensato a W7, scusa .
Dopo aver reso le cartelle In Xp da nascoste a visibili (anche da C/Strumenti/Opzioni cartella/Visualizzazione/Visualizza cartelle e file nascosti + Applica + Ok) devi andare in C/Documents & Settings/nome utente/Dati Applicazioni .
Li che cartelle hai ? Perchè adesso non ricordo bene che cartelle ci siano in quella posizione in Xp, usando da un pò W7
Quote:
Originariamente inviato da cartis
comunque regseeker l'ho usato,riavviato il pc,reinstallato la app,la quale avviandola fa scattare il solito erroraccio 
|
Si vede che c'è ancora qualcosa che va in conflitto .
Quando tu cerchi di installare questa applicazione e ti esce un Errore, vai a vedere cosa dice il vsualizzatore eventi .
Digita Eventvwr da Start/Esegui e vai in Applicazione e in Sistema .
Riporta dell' Errore che fa riferimento al fatto che non sei riuscito a installare l' applicazione : Id Evento, Origine e Descrizione