View Single Post
Old 20-06-2014, 23:21   #1105
Luca72c
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da wing11 Guarda i messaggi
Non ho il case. Ho collegato solo scheda madre, cpu hard disk, memoria. Il tutto con l'alimentatore detto prima. Quando collego l'alimentatore, la luce sulla scheda di accende, parte la ventola della cpu, l'hard disk gira, collego il cavo hdmi, anche con l'adattatore, ma il monitor niente. Aiuto ��
Se non ti appare nemmeno la schermata del BIOS è evidente che qualcosa non va. Per sicurezza farei un'ultima prova con un adattatore DVI-VGA su un monitor VGA, se non va nemmeno quello mi dispiace ma temo che ci sia un problema a livello di CPU o di scheda madre. E' tutto nuovo in garanzia?
Sarebbe da provare anche collegando un display LVDS, ma non sono facili da trovare in giro per una prova...
Comunque, ventola ed hard disk continuano a girare normalmente anche dopo qualche minuto?
Se non hai immesso la scheda madre in un case, come fai ad accenderla? Fai cortocircuitare i due pin dell'accensione? Perchè non provi a testarla collegandoci un front panel qualsiasi? Infine potresti provare pure a testarla con un alimentatore ATX esterno che abbia il necessario connettore a 2 pin...

Ultima modifica di Luca72c : 20-06-2014 alle 23:36.
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso