|
Si certo, sò che esistono soluzioni di quel tipo, ma sono specie di adattatori fatti da aziende specializzate che fanno leva su una mancanza, la quale genera domanda...le console non hanno mai dato nativamente questa possibilità.
Se si potesse usare mouse e tastiera in halo ad esempio, pensi che qualcuno si intestardirebbe con il pad? io non credo proprio...anzi, tutti giocano con il pad, proprio perchè è l'unico modo!...e se uno volesse comunque usare il pad beh, sarebbe una sua scelta, ma perchè non offrirla, questa scelta?
Io gioco sia su pc che su console, e lo faccio solo perchè ci sono generi che non riesco in alcun modo ad accettare di giocare con il pad, altrimenti in casa avrei solo la console...quindi perchè questa testardaggine da parte di società come nintendo o sony che non hanno alcun interesse in ambito pc gaming? aggiungiamoci poi questa massiccia deriva verso il cosiddetto "social" ...avete mai provato a chattare via pad? è da lasciarci la sanità mentale...certo si può sempre usare la tastiera per scrivere, ma nessuno cel'ha perchè la utilizzeresti solo per quello (e molti nemmeno lo sanno).
|