Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
No, tu non hai sbagliato niente.
Sono questi che sono sbagliati, e ancora di più chi li guarda; entrambi figli dell' internet 2.5 beta che genera soldi dal nulla.
Capisco le guide per gli achievements, le videorecensioni in anteprima, qualche record online, ma i walkthroughs commentati sono patetici da guardare.
Mi chiedo, ma una volta che uno si è guardato l' intero walkthrough poi che fa ? Inizia a giocare lui ? Ci gioca in modo da buttarci 2x il tempo ? Li guarda perché non ha i soldi per comprarsi i vg ? Li guarda per farsi 2 "risate" ed entrare in empatia con un "amico svedese" che non ha mai conosciuto ? Ci stanno tanti bei modi per buttare il tempo...
|
Mai venuto in mente che molte persone hanno un concetto di entertainment differente dal tuo?
Io non sono un grande fan di PewDiePie, anche se mi bomberei la ragazza che è italiana però lo capisco il motivo del suo successo ed è ben spiegato da lui stesso.
PewDiePie non fa guide di videogiochi ma instaura un rapporto amichevole con lo spettatore che ci si diverte e affeziona.
Poi ogni tanto guardando Twitch mi è capitato di capitare in qualcuno che stremmava qualche videogioco, un Dark Souls, qualche altro gioco e se lo streamer era bravo erano divertenti da guardare.
In ogni caso la chiusura mentale qui su hwupgrade è totale.
Ci si diverte solo con giochi dalla ultra grafica assurda e solo a risoluzioni alte e 120 hz non ci sono altri modi di divertirsi.