View Single Post
Old 20-06-2014, 12:44   #9
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
No, tu non hai sbagliato niente.

Sono questi che sono sbagliati, e ancora di più chi li guarda; entrambi figli dell' internet 2.5 beta che genera soldi dal nulla.

Capisco le guide per gli achievements, le videorecensioni in anteprima, qualche record online, ma i walkthroughs commentati sono patetici da guardare.

Mi chiedo, ma una volta che uno si è guardato l' intero walkthrough poi che fa ? Inizia a giocare lui ? Ci gioca in modo da buttarci 2x il tempo ? Li guarda perché non ha i soldi per comprarsi i vg ? Li guarda per farsi 2 "risate" ed entrare in empatia con un "amico svedese" che non ha mai conosciuto ? Ci stanno tanti bei modi per buttare il tempo...
Mai venuto in mente che molte persone hanno un concetto di entertainment differente dal tuo?

Io non sono un grande fan di PewDiePie, anche se mi bomberei la ragazza che è italiana però lo capisco il motivo del suo successo ed è ben spiegato da lui stesso.

PewDiePie non fa guide di videogiochi ma instaura un rapporto amichevole con lo spettatore che ci si diverte e affeziona.

Poi ogni tanto guardando Twitch mi è capitato di capitare in qualcuno che stremmava qualche videogioco, un Dark Souls, qualche altro gioco e se lo streamer era bravo erano divertenti da guardare.

In ogni caso la chiusura mentale qui su hwupgrade è totale.

Ci si diverte solo con giochi dalla ultra grafica assurda e solo a risoluzioni alte e 120 hz non ci sono altri modi di divertirsi.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1