|
Ma attuare una sorta di "scalabilità" in funzione della potenza e degli effetti disponibili noo?
Mi pare di capire che sia tutta una scusa per non destinare risorse alla parte grafica (peraltro concordo con una maggiore attenzione al gameplay ... a nulla serve il dettaglio grafico se poi il gioco è "piatto" che poi ciò andrebbe a favore delle console che non possono esprimere dettagli particolarmente spinti)
Capisco che si dovrebbe sviluppare un dettaglio grafico ad Hoc e quindi di fatto del tutto inutile per le console che non potrebbero sfruttarlo, ma fare tali affermazioni vuol dire prendere in giro una parte (minore) dei giocatori.
Ovviamente non gli interessano i giocatori Pc-isti poiché sono, ormai, la parte meno influente dei loro incassi ...
Ma le case produttrici di HW dovrebbero farsi sentire (e loro sono sicuramente più importanti) una limitazione della grafica nei giochi porta dei limitati acquisti in HW ... è sotto gli occhi di tutti l'andamento della vendita di componenti PC e di PC interi degli ultimi anni, aiutata solo dai "bitcoin" ... (si non solo per la grafica, c'è anche e soprattutto il settore "mobile" ma ...)
Come ha già detto qualcun altro ... nVidia e AMD, ma anche intel, asus, ecc. dovrebbero destinare una parte del loro budget di ricerca e sviluppo in sw ... (ed in aiuti alle SH).
io tutto imho ... ofc
|