Quote:
Originariamente inviato da quiete
Sono iscritto da un po' a Yunpan e ho 36TB. Devo dire che l'interfaccia web e l'app per iphone sono ben fatte e si vede che appartengono ad un'azienda seria e solida ( Qihoo č nota per software antivirus). La stessa sensazione non me l'anno data altri servizi di storage che non sono stati menzionati in questo thread quali Tardis Box e Ozi Box per fare due nomi. Da menzionare invece come servizi affidabili ci sarebbero: Bitcasa e Yunio.
Di curioso e diverso da tutti č Cynny Social.
E poi segnalo questo post interessante sulla Cloud Storage War in Cina.
|
Wow, rendiamoci conto... Questi si fanno la guerra per lo storage online e qui da questa parte abbiamo i 2GB di dropbox, 5 di Google Drive, 7 di Onedrive e solo Mega ci salva un po' con 50GB.
In Cina ci si picchia a forza di TB...
Comunque, mi fa piacere sapere che il servizio cinese e' ottimo (certo, se magari almeno facessero l'app in inglese...), ancora io non ho caricato nulla (dovrei portare il NAS al lavoro o farmi la fibra ottica il giorno che mi trasferisco), quindi non potevo dare opinioni.
Mi fa un po' "preoccupare" il fatto che i server siano cinesi, ma tanto dall'altra parte ci sono server controllati dall'NSA quindi la storia non cambia...