Quote:
Originariamente inviato da pabloski
Non capisco perchè voi apple fan vi sentiate offesi così tanto. Ho semplicemente descritto un fatto. Tu hai bisogno di itunes, chi ha android non ha bisogno di nulla!! Come vedi la frase a cui ho replicato è più aderente alla realtà android che a quella apple/ios/macos x.
|
Tu, invece, hai bisogno di organizzarti una struttura di cartelle che ti consenta di ritrovare le cose che hai copiaincollato dalla tua scheda sd, e ogni volta devi stare attento a sistemare ogni file nel posto giusto.
E sicuramente non hai librerie indicizzate disponibili per l'utilizzo con ogni altro programma (a meno di utilizzare appositi software, ma allora cade il discorso "non ho bisogno di nulla").
Ora, avrai capito che uno dei punti di forza del Mac è l'automazione (riduzione al minimo indispensabile degli sbattimenti "manuali"), cosa che non deve per forza essere apprezzata da tutti (c'è chi preferisce il "controllo"), ci mancherebbe.
Basta che io ritorni mentalmente al me stesso di 10 anni fa, per capire perfettamente il "trip" di chi apprezza il "fine tuning" fai da te.
Oggi, però, avendo altre mille cose da fare, mi godo alla grade la comodità di avere uno strumento che mi solleva da una valanga di incombenze organizzative.