Che i giochi non siano il massimo perchè cross gen vi posso dare ragione ma che non ci siano è una cavolata.
Io da marzo ho giocato a titanfall, battlefield, plants vs zombies, ryse, tomb rider, metal gear, assassin creed, child of light, forza 5, watch dogs, attualmente sto giocando a wolfenstein halo spartan assult e max the curse of brotherood.
Ad agosto esce diablo 3 ros, a settembre destiny, ad ottobre forza horizon 2, project cars, dragon age, assassin creed unity, sunset overdrive, a novembre halo la collection, cod aw che sembra finalmente tornato un cod decente, splinter cell ecc. nei mesi a venire mass effect the witcher battlefield gta 5 e molti altri che mi sarò scordato, insomma i giochi ci sono è il tempo che manca.
Anche su ps4 stanno uscendo parecchi titoli interessanti anche se diversi amici con entrambe le console mi hanno detto che la ps4 è da un quando hanno finito infamus che è spenta.
Cmq io la 360 l'ho tenuta, borderlands the presequel non me lo perdo e a diablo una partita ogni tanto con gli amici me la faccio ancora