Quote:
Originariamente inviato da bobby10
non capisco perchè tanta apprensione per la grafica. Ma negli ultimi anni non vi sembra già abbastanza bella? non vi pare che ci siano problemi ben più evidenti e gravi da rimediare tipo gameplay , ripetitività ,banalità e facilità di gioco?
Io pur di avere giochi decenti e meno noiosi accetterei anche la grafica di 10 anni. Senza dubbio.
|
Ma la grafica mi andrebbe anche benissimo se non avessi a che fare con ambienti statici da fare schifo, nemici idioti e giochi dal profilo bimbominchioso/nutelloso.
FC2 era sicuramente noiosissimo per molti ma superiore decisamente in tante cose a FC3, sicuramente aveva un concept più serio di: sono un bm figlio di papà che però ha il segno del guerriero e dopo 10 minuti spacco il cul@ a tutti.
Per carità, FC3 l'ho anche trovato divertente e non malvagio come gioco ma prediligo scenari più...adulti.
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83
Tanto per: ancora ci saranno i colori accesissimi dei nemici? In far cry 3 si sfiorava il ridicolo: i nemici rosso acceso e i buoni blu, neanche stessimo giocando in multyplayer.
|
Verissimo, altra cosa fastidiosa. Li vedevi da due chilometri e poi stavano tutti con quelle bandane, fasce, indumenti vari belli fosforescenti come il gilet da tenere in macchina.