View Single Post
Old 18-06-2014, 20:22   #86
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
non capisco perchè tanta apprensione per la grafica. Ma negli ultimi anni non vi sembra già abbastanza bella? non vi pare che ci siano problemi ben più evidenti e gravi da rimediare tipo gameplay , ripetitività ,banalità e facilità di gioco?

Io pur di avere giochi decenti e meno noiosi accetterei anche la grafica di 10 anni. Senza dubbio.
Ma la grafica mi andrebbe anche benissimo se non avessi a che fare con ambienti statici da fare schifo, nemici idioti e giochi dal profilo bimbominchioso/nutelloso.
FC2 era sicuramente noiosissimo per molti ma superiore decisamente in tante cose a FC3, sicuramente aveva un concept più serio di: sono un bm figlio di papà che però ha il segno del guerriero e dopo 10 minuti spacco il cul@ a tutti.
Per carità, FC3 l'ho anche trovato divertente e non malvagio come gioco ma prediligo scenari più...adulti.

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Tanto per: ancora ci saranno i colori accesissimi dei nemici? In far cry 3 si sfiorava il ridicolo: i nemici rosso acceso e i buoni blu, neanche stessimo giocando in multyplayer.
Verissimo, altra cosa fastidiosa. Li vedevi da due chilometri e poi stavano tutti con quelle bandane, fasce, indumenti vari belli fosforescenti come il gilet da tenere in macchina.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso