Quote:
Originariamente inviato da davidb dj
grazie per le risposte veloci.. prima di sostutire nuovamente il router (il che mi scoccia parecchio dato che non l'ho pagato 30€), cè qualche impostazione che mi consigliate di provare come ultima spiaggia??
|
io abito vicino reggio: in che zona(paese) sei? hai verificato dalla pagina del router che effettivamente il calo sia lì e non dovuto ad un virus nel pc? mi spiego: quando ti accorgi del crollo della connessione, prova a spegnere il pc e magari ad accedere alla pagina del router da cellulare. giusto per escludere totalmente il pc(o qualsiasi dispositivo sul quale ti sei accorto del calo di velocità).
se posso dire la mia, non ho nessun problema con questo router, li avevo all'inizio però: connessione imbarazzante, cadute di linea, problemi di jittering infinito. un disastro. questo però era dovuto al fatto che telecom aveva fatto enormi casini con il mio profilo adsl e ci son voluti 6 mesi (SEI) per trovare l'inghippo (ironia della sorte, son stato io a consigliarlo al tecnico): instradamento logico intasato, cambiato e linea perfetta.