View Single Post
Old 18-06-2014, 11:22   #8
*Caos*
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Si sa che le specifiche tecniche sono sempre molto gonfiate, il motivo è che ci sono in giro molti alimentatori di qualità trascurabile e di conseguenza se mettessero il minimo sindacale ci sarebbe molta gente a cui salta l'alimentatore cinese e che andrebbero a lamentarsi

Sono due ottimi alimentatori, diciamo che la differenza in prezzo giustifica anche la qualità maggiore quindi parti già sapendo che non sono soldi buttati.

L'RM rimane comunque un'ottimo prodotto, diciamo che in linea generale opterei per questo se decidessi alla fine di prendere l'i5-4460 , mentre terrei buono il Seasonic se scegliessi l'i5-4670K, visto che quando si parla di OC è meglio stare un po' più larghi.

Comunque ricorda che tutti gli alimentatori di fascia alta sono in grado di andare anche oltre la potenza di targa, quindi già 450W veramente ti bastano
In realtà non sono interessato all'OC tant'è che ho preso una mobo h97 proprio per non cadere in tentazione (ormai non ho più abbastanza tempo da dedicarmici) perciò credo che resterò sull'RM che mi è più comodo.

Grazie ancora per i consigli
*Caos* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso