Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
Aspetta, con questa frase mi hai messo in difficoltà :
"Difficile ricreare una situazione simile sul server del provider, anche col migliore degli imap..."
io avevo capito (soprattutto dal titolo) che volevi mettere un mail server sul nas; se è così il problema del provider locale, della complessità della struttura delle cartelle non esiste (e nemmeno limiti di spazio credo), se non è così, spiegami meglio la tua idea perchè credo di non averla capita
|
No allora, la questione è questa.
Pc di un cliente, con outlook, 8 account di posta che scaricano tutto nello stesso file PST e inviano tutti nella stessa cartella di posta inviata. Situazione classica, semplice, complicata giusto dal fatto che il cliente ha creato un sacco di sottocartelle alla posta in arrivo con il nome di tutti i suoi vari clienti.
La sua esigenza è quella di avere tutta la posta (inviata e arrivata, comprese sottocartelle, insomma, la copia della situazione attuale) anche su un altro computer almeno. E possibilità di ricevere e inviare la posta da entrambi, sempre sincronizzati tra loro.
Ho postato nella sezione QNap perchè volevo capire se creare qualcosa con un NAS poteva essermi d'aiuto...magari invece mi basta un plugin per outlook...non ho veramente idea...