Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio
Puoi annullare fino a che non ti assegnano un devkit, quindi sei ancora in tempo.
Ovviamente al momento non va usato per FPS competitivi, ma non è vero che merita solo per i giochi di guida.
Io penso di provarlo un po' su tutto quando arriverà, ma il puntamento al posto del mouse credo sia proprio scomodo a prescindere..però se hai molti dubbi io fossi in te ci penserei su...per me devi aver ben chiaro con che tipologia di giochi usarlo. Se stai cercando un sostituto per il monitor probabilmente hai sbagliato
EDIT: Su titoli tipo Arma dove hai la possibilità di guardarti in giro e mirare comunque di fronte è uno spettacolo da usare.
|
si, effettivamente ho aspettato fino ad oggi a cambiare monitor perchè pensavo all'oculus rift come sostituto
il tutto dipenderà se questo head tracking sarà disattivabile o meno (sto provando a cercare qualcosa in merito), utilizzando semplicemente l'oculus rift come "monitor 3D".. in tal caso, allora si, lo considererei come un sostituto del monitor e a quel punto terrei il mio 20 pollici 1680x1050... attivo il 3d vision di nvidia e via di gas!
poi ovvio, se poi mi dite che oltre all'hardware, anche il software (gioco) deve supportare il 3D allora si, mi si smonta tutto e "alternare" monitor con oculus rift diventerebbe d'obbligo