Quote:
Originariamente inviato da damxxx
Ma hai letto solo il titolo o hai letto tutto il paper?
Chi ti impedisce di creare il tuo "System and Method for Selecting a Tab Within a Tabbed Browser"?
Quello brevettato è un metodo specifico per selezionare un tab in un browser che supporta la navigazione a tab.
Tanto per dire mi sembra che questo brevetto non è utilizzato in IE11 (almeno non mi pare di vedere un sistema di selezione simile a quello descritto) nella versione desktop e ModernUI c'era un IE7 ed IE8, nel 9 non ricordo, sicuramente da IE10 non dovrebbe più esserci (a meno che non mi sono perso la funzione) mentre credo sia utilizzato su Windows Phone (almeno la selezione dei tab in IE su WP è molto simile a quella descritta nel brevetto).
Questo per dire che evidentemente non è così imperativo utilizzare questo sistema...
|
Purtroppo con l'attuale sistema brevettuale capita che l'utilizzo o meno di funzionalità brevettata (e pure della validità del brevetto) abbiano importanza relativa.
Usare un sistema diverso (o un brevetto invalidato - come già successo per alcuni della lista) non ti mette al riparo da attacchi.