Quote:
Originariamente inviato da Andrea h2o
L'alimentatore del mio PC è letteralmente esploso, calcolando che il resto del PC è roba vecchia (i5 750 e una MSI 560 ti) direi che è giunto il momento di rifare tutto nuovo.
Non so fare overclock (mi sono sempre limitato al max a quello della VGA usando msi afterburner)
Il budget direi 1000-1300, ricordo sul sito della chiave un PC gaming per assemblato: i7 con raffreddamento a liquido e una 770 come vga e stava sui 1300.
Quindi direi che più o meno la fascia del prezzo sarebbe quella magari riuscendo a mettere una 780 (o un equivalente della controparte anche se non mi ispirano tanto)
Qualche consiglio? Se aspetto a prenderlo in autunno inverno risparmio qualcosa?
|
Se non hai fretta puoi aspettare l'autunno, con l'uscita della nuova serie 800 di nVidia può essere che i prezzi delle 700 si abbassino, dal punto di vista del procio e della mobo invece non dovrebbero esserci grosse differenze.