Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober
state aggirando il punto del discorso.
tralasciando se era meglio o no scrivere nel topic ufficiale, se uno scrive che trova un bug grave in un gioco/in una modalità di un gioco (e se ne lamenta come conseguenza diretta) magari lo fa anche per segnalare ad altri questa cosa e vedere se è l'unico o meno ad averlo notato...
che poi il bug è relativo a fifa 14, quindi il dire di "non acquistare il gioco" è relativo a qualcosa che nemmeno esiste ancora (fifa 15), e non al 14, che essendo argomento della discussione è già stato acquistato...
a me sembra surreale che se c'è un bug ed è appurato (lo è? chiedo, non ne ho idea) che non è risolvibile, allora la soluzione è decidere già ora di non comprare, nel prossimo futuro, un gioco che non esiste ancora.
semmai sarebbe da dire "se il bug compromette il gioco, vendi fifa 14 e gioca ad altro" 
|
Non è stato detto di "non comprare fifa 14" ormai la frittata è stata fatta, gli è stato suggerito di non comprare i prossimi a prescindere solo perchè a suo dire non ci sono alternative.
Per la precisione il problema con l'ultimate team e tutto ciò che riguarda il mercato ce l'hanno pure le versioni ios/android , quindi non è nemmeno un caso isolato o chissà quale novità.
Detto ciò, davvero non capisco il senso di aprire un topic nella sezione sbagliata per dar sfogo alle proprie frustrazioni in merito al gioco, contatta il supporto EA e che Dio ve la mandi buona.