Quote:
Originariamente inviato da giubox360
ragazzi...oramai sconrdatevi la next-gen..avremo giochi leggermente meglio della scorsa generazione, ma nulla di eccezionale, le nuove console sono pc entry level con architettura x86/x64 per cui avoglia a spremere l'hardware e dire cavolate riguardo alle dx 12 e al cloud...perchè non verrà mai sviluppato per fare giochi e vi dico il perchè.
Un publisher non metterebbe mai a rischio il suo prodotto per utilizzare il cloud, perchè se l'engine fisico del gioco per funzionare ha bisogno della connessione a banda larga permanente, se viene a mancare poi il gioco non calcola la fisica? e il cosumatore che ne penserà di quel prodotto? 
Che serva da lezione a Microsoft, perchè a sbagliare 1 volta ci può stare, ma se continua sulla strada del prendiamo in giro i consumatori con una periferica obbligatoria, ma inutile come il Kinect, e mettiamoci dentro l'hardware della WII..ci mette poco a fare la fine di Nintendo.....saluti! 
|
Al di là che Kinect sia l'unico motivo per cui comprare una console nextgen, perché con un PC da 399€ la PS4 la asfalto, i giochi li pago 1/10, senza tassa per il multiplayer e posso usarci il pad X1 che è infinitamente megli del dualshock, collegarlo alla tv e usare Big Picture, ma guarda che Xbox One sta vendendo molto bene, più di Xbox e X360, e la differenza con PS4 è solo perché perché quest'ultima è uscita in molti più mercati.