View Single Post
Old 15-06-2014, 19:28   #19
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Ormai gli articoli interessanti e imparziali di hwu sono solo un lontano ricordo, fatemi capire chi lo ha stabilito che la conferenza microsoft è stata poco entusiasmante? Io le ho seguite quasi tutte e microsoft ha mostrato un sacco di giochi che neanche avete accennato, sunset overdrive, forza horizon 2, la nuova ip di platinum games, la collection di halo con oltre 100 mappe multiplayer e tutte rimasterizzate, il nuovo crackdown ecc.
Hanno mostrato per circa 1 ora e trenta solo giochi come ha chiesto l'utenza e la maggior parte dei giochi presentati usciranno entro 6 mesi, non giochi che usciranno non si sa quando tra il 2015/2016 come hanno fatt altri, ma se voi dite che è stata poco entusiasmante chiedo scusa...
Poi dal mio punto di vista di giochi interessanti ne stanno uscendo un sacco da the division a dragon age, the witcher, forza horizon 2, project cars, suset, uncharter, mass effect e sicuramente ne dimentico qualcuno, insomma ce ne per tutti i gusti, il mercato videoludico non è mai stato così vario ed in forza

1