Problema pen drive
Salve ragazzi.
Praticamente ieri per la seconda volta una delle mie pen drive, che utilizzo unicamente per l'autoradio, si è "smagnetizzata" o comunque oramai non viene letta dal pc/autoradio/porta usb della tv etc. Insomma come per l'altra volta penso sia andata.
La cosa che non capisco è: da cosa dipende? La prima volta che capitò era collegata all'autoradio, dopo che la macchina si spense bruscamente per non ricordo qualche motivo, riaccendendo lo stereo la pen drive era andata.
Ieri evento simile, ma non dipeso come dal primo caso, visto che il giorno prima ancora l'avevo collegata alla porta usb della tv e funzionava. Però può essere che poi sia "partita" nel momento in cui l'ho staccata dalla tv senza spegnere quest'ultima?
Ho un altra pen drive che collego e scollego dal lettore dvd con porta usb, a volta anche quando esso è acceso, e finora non mi ha mai dato problemi.. Ma allora cacchio é?Semplicemente è la pen drive troppo "debole" e sensibile a scollegamenti "bruschi"?
La pen drive comunque è una della Pioneer, uscita appunto con l'autoradio.
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
|