garanzia di un solo anno?
Come detto prima, ho comprato il notebook in questione (era in offerta a 369 euro), lo sto usando e sono abbastanza soddisfatto. Però...
Ho registrato il prodotto sul sito di HP(*) seguendo la solita procedura e alla fine risulta che...
la durata della garanzia è di un solo anno: scade il 5 aprile 2015 ! !
Preciso:
Ho acquistato il notebook come utente privato (classico scontrino per ricevuta fiscale: NO FATTURA). So benissimo che la fattura implicherebbe un uso professionale e la garanzia, in questi casi è di un solo anno.
Tra l'altro, l'acquisto è stato effettuato il 2 giugno, mentre sembrerebbe acquistato il 5 aprile!
Che cosa mi consigliate di fare?
----------------------------
(*) La garanzia che scade dopo un anno è quella a carico del produttore; forse per l'anno successivo è a carico del venditore?
__________________
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800
Ultima modifica di SuperSandro : 14-06-2014 alle 10:17.
Motivo: integrazione
|