mha
questa rincorsa a chi ce l'ha piu grosso non la capisco
1) ho una gtx 780ti e guardacaso ho un monitor Asus vg278hr. 27", 144hz, 2ms.
perchè?
perchè se i giochi sono fatti a c@zz0, è inutile avere un 8k di monitor da mantenere con un 4sli di titan black per poi giocare a pacman, dato che i porting dei giochi FANNO C@GARE.
a sto punto, mi prendo un bel 27"(accoppiato a un 21" asus da usare come monitoring di risorse) FHD, ci gioco a Crysis 3 in FHD tutto ultra a 150fps e in confronto ai 24" 2189743k che vi piacciono a voi (che reggono a stento 30fps) me la godo alla grande.
ah bhe chiaro, ammesso che non scaliate la risoluzione a 1024x768 (che usavo con Red Alert 2, mitico) e allora giocate anche voi a 100fps a crysis 3.
bravi. ottima scelta!
IMHO finchè non ci saranno vga decenti e giochi fatti apposta per girare bene su pc (e non cose scandalose come whatch dogs che con la mia 780ti fa 98 fps fissi e ha dei glitch ALLUCINANTI, che merd@ di gioco) allora il FHD va più che bene per il gaming.
2560x1440? forse, continuano a non piacermi molto proprio perche si guadagna poco di visualizzazione perdendo poco poco 30fps.
poi si sa, il mondo è bello perchè è vario, c'è chi compra la ferrari per usarla a pasqua e natale e chi compra una punto per usarla tutti i giorni.
DE GUSTIBUS
|