A parte la solita roba riciclata che mi rifiuto di commentare, di interessante c'è stato The witcher 3, il nuovo Homefront (detto da uno a cui il primo non è mai piaciuto) e mi sento di mettere anche il nuovo Rainbow six, che tutto sommato non sembra malvagio, a patto che poi le partite non siano rovinate dai soliti idioti rovina partite che sguazzano tra cod e bf.
Delle nuove ip...
Destiny: E' un console shooter, la vita si rigenera, si portano solo 2 armi, mira assistita, i nemici vanno giù con uno sputo. E' un mix tra Borderlands, Halo, Planetside e Cod. Non mi ispira per nulla. Graficamente non è nulla di che.
The division: Un pò più interessante di Destiny secondo me, tecnologicamente sembra ben fatto (anche se parliamo di ubisoft ed il Dawngrade è sempre in agguato), non è ancora ben chiaro cosa si debba fare nel gioco, anche se l'idea non sembra tanto distante da quella di Destiny.
The Order 1886: Ditemi che i video mostrati erano uno scherzo... Vi prego, ditemelo perchè qui il videogioco sfiora il ridicolo.
|