Quote:
Originariamente inviato da eukatheude
Da quando una linea con 1 db di attenuazione è discretamente brutta? L'SNR altissimo non è mica un problema. Semmai significa che può alzare la portante tranquillamente, ma se paga per una 7 mega non ne arrivano certo di più.
Per il resto quello è un server a washington, è ovvio che ci sarà un ritardo enorme. Non conosco l'architettura del gioco ma dipende principalmente da dove e a chi ti agganci per giocare.
Piuttosto valuta di farti mettere un profilo fast e/o direttamente una 20 mega.
|
ripeto, credo mi abbia fatto fare semplicemente un test verso il loro server principale.. non credo sia la causa del lag, conosco tranquillamente persone in italia che hanno la 7 mega e giocano tranquillamente, le partite si giocano 1vs1 via p2p,ai server arrivano solo le informazioni dell'account.. e laggo anche contro italiani..
comunque ho segnalato questo problema alla telecom e mi han detto che dovrei farmi mettere il profilo in fast.. tra EA e telecom non so chi mi stia prendendo più per il culo.. cmq se non sbaglio ti danno un mese gratis per provarla.. a questo punto è l'ultima possibilità..