View Single Post
Old 12-06-2014, 18:05   #9
erika92
Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da eukatheude Guarda i messaggi
Da quando una linea con 1 db di attenuazione è discretamente brutta? L'SNR altissimo non è mica un problema. Semmai significa che può alzare la portante tranquillamente, ma se paga per una 7 mega non ne arrivano certo di più.
Per il resto quello è un server a washington, è ovvio che ci sarà un ritardo enorme. Non conosco l'architettura del gioco ma dipende principalmente da dove e a chi ti agganci per giocare.
Piuttosto valuta di farti mettere un profilo fast e/o direttamente una 20 mega.
ripeto, credo mi abbia fatto fare semplicemente un test verso il loro server principale.. non credo sia la causa del lag, conosco tranquillamente persone in italia che hanno la 7 mega e giocano tranquillamente, le partite si giocano 1vs1 via p2p,ai server arrivano solo le informazioni dell'account.. e laggo anche contro italiani..

comunque ho segnalato questo problema alla telecom e mi han detto che dovrei farmi mettere il profilo in fast.. tra EA e telecom non so chi mi stia prendendo più per il culo.. cmq se non sbaglio ti danno un mese gratis per provarla.. a questo punto è l'ultima possibilità..
erika92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso