View Single Post
Old 12-06-2014, 12:06   #12
fano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Non vivo nel Burundi, ma poco ci manca! Vivo a Genova la più "meridionale" (senza offesa è, ma i termini son termini!) delle città del Nord Italia, negozianti maleducati (giuro! Sembra che gli stai rompendo le palline quando entri subito "Desidera?" che suona come "Ouuh che vuoi, abbelinato?"), privilegi, Comune e Regione che rubano, la banca più importante della Città (e forse anche la più antica era la Cassa di Risparmio della Repubblica di Genova, belin!) che ruba, il marito della Sindaca che gestisce le zone blu (e quindi tutti i parcheggi sono blu), negozi non forniti... nessuno ti c*ga comunque

Quindi, no, non mi sorprendo che anche i tabacchini son rinc*glioniti, aggiungo che l'esazione l'aveva fatto la barista non il titolare come le altre volte e ella ha esordito con "Speriamo di farcela" io, se fosse stato un po' più furbo, avrei dovuto darmela a gambe... invece aveva dei begli occhioni e quindi
Poi la chiama l'amica al telefono, si fa le unghiette arriva il tizio (c*glione anch'esso) che si spende l'intero stipendio in Gratta&Vinci, lo struscia... e vince... 5 €... ne vuole un altro... e vince... 5 €... ne vuole un altro... e vince... 5 €... ne vuole un altro... e vince... 50 €... e se li spara alla macchinetta facendo fare le uova a... un gallo! Almeno fosse stato un pollo

... e poi "Aiuto, morte perdizione, non va! Giuro che ho premuto 1... mi ha preso 4!" era alle lacrime poverina (io trattenevo le bestemmie, il datore di lavoro, invece è svenuto direttamente ) siamo andati tutti in panico... bastava guardava la ricevuta e nulla sarebbe accaduto... sì un po' c*glione lo sono anch'io... in fondo vivo pure io a Genova

Chiudo con questa frase della cugina "che se ne intende"(tm):
"Ehh... ma sti software son così complicati da usare..."
"No, Signora io sono un programmatore siete voi che non sapete usarLi! Avete premeto "2" invece di "1" e dite che non si poteva annullare..."

Sti discorsi, ormai, non li tollero più... basta leggere, non è la macchina che sbaglia, ma sempre l'uomo (anche il programmatore certo non siamo mica Déi!).
Essa non pensa, non agisce, non decide, non prova emozioni

P.S. Sì anche date le notizie uscite in questi giorni è meglio togliere il conto al più presto... non sia mai che se li f*ttono per farci chissà cosa i nostri eurini...

Ultima modifica di fano : 12-06-2014 alle 12:08. Motivo: Carige = banca brattosa
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1