Quote:
Originariamente inviato da Revan1988
 Ordinato su amazon.. me lo porta un drone!
Scherzo chiaramente.. speriamo che samsung faccia a breve un galaxy note con uno schermo che in dimensioni competa con questa tv... (non è un troll, io HO un cell samsung.. è pura ironia!!  )
Ma secondo voi lo si può mettere orizzontale e mangiarci sopra? gran bel tavolo per la cucina!!
|
Ipotizzando di lasciare un metro per lato attorno a tutto il tv più lo spazio per la cucina (il mobile intendo) servirebbe una cucina di 80 metri quadri...la mia intera casa è poco più grande
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch
Potrebbe sembrare incredibile ma ho visto più di un salotto nel quale ci starebbe comodamente. Comunque è un oggetto utile solo a dire ce l'ho più lungo e basta.
|
"salotto" con soffitto alto 6 metri? Io non li chiamo salotti, di solito sono capannoni

Tornando seri: che sia utile a dire che ce l'ho più lungo non è vero secondo me. Paghi per avere un prodotto che fa un servizio irraggiungibile altrimenti (a meno che i proiettori non abbiano fatto enormi passi da gigante, ignoro la situazione).
Non è come un vestito alla moda che è solo da sfoggiare ma all'atto pratico è come la roba del mercato. Questo è un televisore enorme, se avessi a disposizione quella somma da "buttare" comprerei sicuramente una cosa del genere piuttosto che tante altre puttanate da "ce l'ho più lungo"