Quote:
Originariamente inviato da devilred
mi assumo tutta la responsabilita' di dire che e' il numero 1 del settore, per tanti buoni motivi, uno fra tutti il prezzo.
|
Certo che definire "numero uno del settore" un'azienda sconosciuta, che da quando ha presentato il telefono ne ha consegnati 150 "in regalo" senza confezione né cavi...dai, per favore, siamo seri. Quali sarebbero questi tanti buoni motivi? A mio avviso solo il prezzo, l'unico aspetto "nuovo" sono le cover intercambiabili simili al legno, per il resto è la solita padella Android con rapporto caratteristiche/prezzo impareggiabile, ma in fin dei conti è tutto lì.
Dico quel che ho scritto avendo seguito i passi di OnePlus da gennaio ed essendo tra i primi 2.000 iscritti al forum, se il telefono fosse stato disponibile poco dopo la presentazione lo avrei acquistato al volo, ma ora lo vedo per quel che è.
Nino, al solito il titolo è forviante, a quanto si legge sembra che sia la stessa OnePlus a proporlo senza invito a prezzo maggiorato.
Inoltre hai indicato che inizialmente è stato disponibile solo tramite invito, ma a dire il vero non hanno consegnato ancora alcun telefono, solo i primi 150 del concorso smash the past, per giunta senza confezione né cavi. Continuo dicendo che la "news" non indica nulla di nuovo, in Cina è disponibile senza invito, indi per cui rivenditori esteri lo rivendono in tutto il mondo a quanto credono più opportuno. Per concludere hai come al solito tralasciato un aspetto importante: la versione in vendita al momento NON prevede CyanogenMod 11S, in quanto quella cinese utilizza ColorOS, la versione Android di Oppo.
Buona giornata