Quote:
Originariamente inviato da the marco
Ho messo quel monitor, poichè per il prezzo che ha è veramente ottimo, volendo ci sono monitor che superano tranquillamente gli 800 euro e più... 
|
no no infatti va benissimo, dicevo che visto che costa così poco potrei pensare di prenderne 2 per lavorare con doppio monitor
devo capire se è meglio doppio da 21 o unico da 27, personalmente non mi trovo troppo bene con il doppio schermo ma non userò solo io questo pc.
Hai pm Marco!
Quote:
Originariamente inviato da celsius100
la configurazine di the marco va bene
sulla vga si può valutare, l'UE sfrutta D3D, quindi una vga gaming va bene
maya gradisce open gl e vga professionali
qualche tempo fa x un utilizzo simile al tuo venne fuori una configurazione con una fire pro x maya ed altri programmi professionali, mentre una gtx 5xx x i lavori grafici su motori di gioco e test
x me questa rimarrebbe l'accoppiata migliore, ma il problema è che le gtx 5xx ormai si trovano solo usate (sostituendole con una gtx 6xx si perdono un pò di prestazioni con i calcoli gp-gpu) x fare andare due vga, bisogna installare i dirver di entrambi sul s.o. e poi si decide fra quali delle due awitchare; però serve una shceda madre con due slot pci-e distanziati
|
non credo serva (per ora) arrivare a tanto, penso che una gtx andrà benissimo, se faremo maya spinto abbiamo già una workstation con una nvidia quadro e al limite si fa su quel pc li.
Grazie dei consigli intanto, ora guardo prezzi e fornitori