ciao
mi pare che si riesca a visualizzare solo provando a fare l'upgrade...
seguendo la guida sul sito canon.
Comunque mi pare di ricordare (era riportato nelle prime pagine del thread) che devi leggere il numero di serie della macchinetta scritto sul fondo (come riportato nella guida sul sito canon).
Se il seriale alla famosa 6^ cifra dice "1" allora hai il firmware 1.0.1.0 e poi aggiornare a quello meno peggio 1.0.2.0 (che mi risulta essere ancora l'ultimo).
se hai gia' un 2 vuol dire che e' gia' aggiornata...
Forse a qualcuno interessa, qualche settimana fa mi sono arrivati i soldini dalla canon del rimborso della campagna promozionale
ottimo.
Ricordo a tutti che se volete usare con soddisfazione la 270 in oggetto, meglio avere sempre la batteria carica.
Mi spiego: io con la mia panasonic precedente caricavo la macchinetta quando arrivavo a una tacchetta... sta 270 (mannaggiallei) gradisce solo batterie molto cariche...

per cui tutto bene, ma ricordatevi di caricare la batteria una volta alla settimana se non volete avere sorprese.
nel mio caso se faccio così, va tutto bene e in ogni occasione che mi capita non ha dato forfait, anche recentemente ho fatto un 100 foto e un 3 filmati usando lo zoom e non ho avuto problemi...
due settimane prima, pur segnando 3 tacche, dopo pochi scatti aveva cominciato a segnalare "batteria scarica".
E' un fastidio, lo ammetto, sta gestione della corrente scarsa, ma abituatisi a cio' la macchinetta si comporta molto bene...