Discussione: NOKIA serie X
View Single Post
Old 10-06-2014, 22:26   #1
ambulanza
Member
 
L'Avatar di ambulanza
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 292
NOKIA serie X

ciao,
cercando uno smartphone fascia bassa, per utilizzo di base e che abbia una batteria decente, mi sono imbattutto nei "nuovi" nokia, che in italia non sono ancora usciti, ma il sito della nokia risultano prossimi alla vendita.

In particolare mi sono soffermato sul Nokia XL, che, per quello che mi interessa, ha una batteria da 2000mah, un processore di appena due core e una ram bassa a 768: non ne capisco granchè, ma con queste premesse, a discapito delle prestazioni, potrebbe raggiungere i livelli di autonomia che vengono indicati dalla NOKIA.

Forse lo schermo è esagerato, ma mi incuriosisce parecchio la combo nokia-android e il prezzo a cui sono stati lanciati su altri mercati: qualcuno ha esperienza diretta, o altro da consigliarmi (allo stesso prezzo ho trovato l'Huawei G525, ma ha batteria 1700 e credo duri molto meno...)?

grazie
__________________
Once men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them.(F.Herbert)

CONCLUSE TRATTATIVE CON:
Olfason 3l3v3n Raffaele lantony slater91 Techworld Gluvocio
ambulanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso