Quote:
Originariamente inviato da demon77
Ma anche no.
In primis non ho detto che per me migrare rubrica e impostazioni è un problema, ho detto che è una scocciatura.
proseguendo, chi usa Android lo fa perchè si trova bene con quello e con le sue caratteristiche, interbfaccia e via dicendo. Idem per chi usa Ios e WP.
E passare da uno ad un'altro è una bella differenza.
Io non valuto solo l'hardware, ma anche il software. Se non mi facesse differenza il s.o. a quest'ora avrei il lumia 1020, ma siccome wp non mi aggrada per nulla ho scartato l'idea.
E men che meno potrei mai prendere in considerazione un terminale mega castrato come quelli di casa apple.
|
Non ho capito che problemi hai, passi da app che ci sono per tutti i sistemi alla rubrica che è una scocciatura per poi finire a sistemi mega castrati come quelli di Apple.
Saranno anche mega castrati, ma almeno vengono aggiornati e mantenuti a lungo.....DE GUSTIBUS...

Scommetto che invece un bel terminale che non riceve aggiornamenti e dove devi spippolare in rete con le ROM è una figata vero?
Punti di vista....Io posso passare da un sistema a un'altro sicuro di trovare app e rubrica perfettamente aggiornate e senza troppi spippolamenti.
Andarmi a cercare una rom perchè il terminale non viene più aggiornato io la trovo una bella rottura di maroni, altro che la scocciatura della rubrica.
In ogni caso, solo tu hai di questi problemi...Guarda caso la massa si lamenta proprio di non ricevere aggiornamenti e non che se cambia terminale non sa come importare la rubrica piuttosto che deve riscaricarsi tutte le app...