View Single Post
Old 10-06-2014, 09:54   #31
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Veramente non ho mai parlato di soldi, io avro si e no dieci euro o meno di app a pagamento.
parlo dell'intero sistema android coi vari servizi di google come drive, quickoffice ecc.
Se passi a IOS o WP chiaramente ci saranno alternative della casa ma comunque con app diverse, sitema diverso ecc, e a me come a mioltissimi altri dover fare tutte le migrazioni di rubrica e impostazioni su un nuovo sistema scoccia parecchio, senza contare il fatto che qualcosa lasci comunque per strada. Non è certo come passare ad un telefono col medesimo sistema.

Certo, se stai immaginando l'utente babbazzo che gli dai in mano mille euro di smartphone e te lo usa come fosse un gsm del 94 e salva i contatti sulla sim allora vabbeh. Ci credo che passa da uno all'altro e nulla cambia.
Si vabbeh....Hai citato giusto un paio di applicazioni che primo:

SONO GRATUITE

Secondo:

Ci sono sia per IOS e sia per Android, altro che alternative.

Se poi per te la rubrica è un problema allora siamo messi male....Io non ho mai avuto bisogno di applicazioni di terze parti per spostare i numeri da un telefono ad un'altro.
E' una cosa che faccio ogni volta che cambio il telefono sin dai tempi del Nokia 8210, i numeri sono sempre quelli, ne ho aggiunti di nuovi ma non ho certamente perso quelli vecchi....

Diciamo piuttosto che hai sparato una fesseria, c'è un parco app talmente ampio e gratuito per entrambi i sistemi (forse un pelino meglio e di qualità per quanto riguarda IOS) che basare la scelta di un terminale top di gamma (che non costa certo 200 euro) sulle app fa un tantino sorridere.
Sai a tutti quelli che frequentano sto forum e che cambiano 3 telefoni all'anno che cacchio glie ne fotte....

Ultima modifica di lucreghert : 10-06-2014 alle 09:58.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1