View Single Post
Old 09-06-2014, 19:43   #262
ATX12V
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
aggiorno situazione, semmai interessasse un giorno a qualcuno:

ho chiamato l'assistenza Vodafone in merito al sopracitato ONT per sapere se:

- lo spedisce Vodafone insieme alla Vodafone Station 2
- lo porta il tecnico Metrobit quando viene per l'intervento di posa fibra in casa
- lo porta il tecnico Vodafone per l'installazione Vodafone Station 2

come al solito la persona al call center non mi ha saputo dire quale sia delle tre opzioni mi ha detto che mi farà richiamare entro 48ore da un tecnico che "dovrebbe" saperne di più. (ho la sensazione che ci sono così poche attivazioni in merito a questa fibra 100Mbit che le persone competenti in Vodafone che ne sanno qualcosa saranno in tre)

In merito all'attivazione della linea ho ricevuto numero pratica, telefonata di Vodafone per conferma dati e avviamento pratica, SMS con spedizione Vodafone Station 2 in lavorazione, in attesa di un'altro sms con il codice per seguire la consegna online.
Quindi ora sono in attesa della Vodafone Station 2 e della chiamata del tecnico Metrobit per posa fibra in appartamento.
Chiamando il numero 800 121 800 e mettendo codice pratica una voce registrata mi dice che la linea sarà attiva dal 6 Luglio...
So già che dovrò chiamare molte, molte altre volte l'assistenza per chiedere lumi.... alla prossima puntata!
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso