View Single Post
Old 09-06-2014, 18:56   #7
Morgoth85
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se la Microsoft come detto fosse leggermente più chiara in alcuni ambiti.......sarebbe meglio

Sembra come un SO licenza OEM, ossia legata all' hardware dove hai installato Office 365 Personal .

Perchè nel primo link postato dove parla di Office 365 Home, Personal, University e Small Business Premium4, c'è scritto Licenza trasferibile, sulla versione Home e sulla versione University .

Ma tu hai hai attivato la licenza dopo aver messo Office 365 Personal sul portatile nuovo ?

Forse dopo 30 gg devi disattivare office su uno dei due computer...........prova a chiedere all' Assistenza Microsoft Clienti, anche tramite numero verde .
io ho comprato la tessera e ho attivato l'abbonamento.
Da quanto ho capito il dispositivo non centra nulla.
Tu hai il tuo account, con una licenza attiva, a seconda sia personal o home puoi installare office su 1 o 5 pc rispettivamente, e i pc li puoi cambiare quando vuoi dalla gestione account, solo non possono superare il numero di dispositivi consentiti dal tuo abbonamento.
http://office.microsoft.com/it-it/pr...102926087.aspx
sotto "gestione abbonamento a office 365" quarta domanda.

Ma questo è quello che appare su carta, quello che non capisco è perchè funzioni su 2 pc. Probabilmente dipende dalla trial presente sul pc nuovo, ma ero convinto che anche la trial fosse legata all'account e non al pc.
Quindi bho, non capisco.
Comunque ho disabilitato manualmente il fisso e lasciato office attivo solo sul portatile.
Però ripero, sarei davvero curioso di sapere come realmente funziona la storia, probabilmente si, mi conviene chiamare l'assistenza per informazioni.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso