Quote:
Originariamente inviato da tallines
Se la Microsoft come detto fosse leggermente più chiara in alcuni ambiti.......sarebbe meglio
Sembra come un SO licenza OEM, ossia legata all' hardware dove hai installato Office 365 Personal .
Perchè nel primo link postato dove parla di Office 365 Home, Personal, University e Small Business Premium4, c'è scritto Licenza trasferibile, sulla versione Home e sulla versione University .
Ma tu hai hai attivato la licenza dopo aver messo Office 365 Personal sul portatile nuovo ?
Forse dopo 30 gg devi disattivare office su uno dei due computer...........prova a chiedere all' Assistenza Microsoft Clienti, anche tramite numero verde .
|
io ho comprato la tessera e ho attivato l'abbonamento.
Da quanto ho capito il dispositivo non centra nulla.
Tu hai il tuo account, con una licenza attiva, a seconda sia personal o home puoi installare office su 1 o 5 pc rispettivamente, e i pc li puoi cambiare quando vuoi dalla gestione account, solo non possono superare il numero di dispositivi consentiti dal tuo abbonamento.
http://office.microsoft.com/it-it/pr...102926087.aspx
sotto "gestione abbonamento a office 365" quarta domanda.
Ma questo è quello che appare su carta, quello che non capisco è perchè funzioni su 2 pc. Probabilmente dipende dalla trial presente sul pc nuovo, ma ero convinto che anche la trial fosse legata all'account e non al pc.
Quindi bho, non capisco.
Comunque ho disabilitato manualmente il fisso e lasciato office attivo solo sul portatile.
Però ripero, sarei davvero curioso di sapere come realmente funziona la storia, probabilmente si, mi conviene chiamare l'assistenza per informazioni.