View Single Post
Old 09-06-2014, 17:36   #86
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 23898
Quote:
Originariamente inviato da alemolgora Guarda i messaggi
Sono capitato quasi per caso in questa discussione, e non voglio fare a tutti i costi l'avvocato del diavolo, ma lasciami dire CDIMAURO che vedere un impiegato/dirigente/cos_altro? che *apparentemente* lavora o ha forti interessi con Intel, minacciare un utente che scrive su un forum non e' una bella scena, ne una bella pubblicita'.
Premesso che si tratta di una mia PERSONALISSIMA scelta, vorrei capire se per te vedere diffamare la tua azienda ti lasci indifferente oppure no.

Altra cosa, vorresti che la DIFFAMAZIONE fosse consentita? Ti ricordo che si tratta di un reato PENALE, che prevede pene non indifferenti, specialmente se a mezzo stampa (e in questo caso ci rientra anche la rete).
Se lo stato italiano, come tanti altri nel mondo (saran tutti impazziti?), ha introdotto questo reato, avrà avuto delle buone motivazioni. Sei d'accordo oppure no che esista questo reato? Se sì, non mi è chiaro il motivo di questo tuo commento.
Quote:
Da che ricordo io Intel e' stata condannata per concorrenza sleale, o sbaglio?
No, non sbagli.
Quote:
Tu dici che e' stato UN episodio... ce lo assicuri tu, che sei super-partes, che non l'ha fatto anche altre volte senza essere scoperta?
Non mi risulta, e in ogni caso difficilmente potrei saperlo viste le dimensioni dell'azienda e i diversi tipi di lavoro che vengono svolti; in particolare io sono un tecnico. Con ciò non vuol dire che non sia a conoscenza di strategie aziendali, ma da quel che vedo giorno per giorno non noto il benché minimo segnale di politiche scorrette; tutt'altro.

In ogni caso credo che tu abbia perso il filo del discorso. T'invito a rileggere i commenti di qboy, che spiattellavano una generalizzata e continuativa azione delittuosa di Intel. Ed è questo che mi ha fatto intervenire.

Per essere chiari, io le critiche le accetto, ovviamente. E riconosco i precedenti che ci sono stati. Ma la diffamazione riportando cose del tutto false, quella no, non l'accetto. Spero di essere stato chiaro.
Quote:
Per finire scagliarsi con questa veemenza conto una frase diffamatoria, e poi tenere nella firma quello che scrivi su Java, non e' certo un esempio di coerenza...
Sono un programmatore e faccio le mie scelte. Potrei dire lo stesso di PHP, Perl, BASH, ecc. Qual è il problema qui? E che c'entra con la diffamazione di cui sopra?
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT. Fanboys

Ultima modifica di cdimauro : 09-06-2014 alle 17:41.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1