View Single Post
Old 09-06-2014, 15:45   #70
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Perché una 780Lightning la puoi moddare a quadro?
e con quale firmware-bios?
Ti ripeto la domanda riguardo la 480 vs 4000 hanno la stessa stabilità operativa?
oppure titan vs tesla (e non venitemi a dire che titan ha clock maggiori dato che abilitando la dp via driver i clock si abbassano e di molto rispetto alle tesla), e per ultimo credere che il supporto e sviluppo driver di geforce rispetto a quello quadro costi uguale è utopistico.
vince non la migliore macchina, ma il miglior connubio tra pilota e macchina.
Se tu leggi e non capisci io non ti posso aiutare, dove avrei detto che una 780 lo puoi moddare? Tu hai detto che una Quadro ha un PCB qualitativamente superiore a qualsiasi GeForce, falso visto che ci sono esempi lampanti. Per le 480 se le metti alle frequenze delle Quadro corrispondenti avranno la stessa stabilità. Titan vs Tesla a pari clock vanno uguali, in GPGPU le Titan vanno di più costando 10 volte meno.
Poi dove avrei detto che i driver GeForce costano meno di quelli Quadro? Mi pare di aver sostenuto tutt'altra cosa, e cioè che i chip sono i medesimi ma che con i FW ad hoc e i driver certificati in alcuni ambiti le Quadro sono superiori, e inoltre io sono uno di quelli che si è scontrato più pesantemente con chi utilizza le Titan invece delle Quadro o Tesla anche per ambiti Pro dove non vengono utilizzate le viewport il DP e l'ECC.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1