Quote:
Originariamente inviato da Ilyich
ragazzi devo fare una configurazione ad un amico. Pc per scopi eterogenei, con un po' di gaming non spinto, sparatutto non frequenti e comunque non certamente al massimo.
Su ram e case non ho molti dubbi, probabilmente prendero o 1866 o 2133 per le prime (dipende dal procio) e il secondo uno con un ali da almeno 200 watt.
Il problema č il cuore della piattaforma, cioč APU con relativa scheda madre.
budget 400 euro monitor incluso (con circa 70 viene un 17'') quindi 330 di budget utile. Tastiera e disco esclusi.
|
Quindi 330€ esclusi RAM e Case o inclusi nei 330€ ma non sappiamo cosa hai scelto e quindi quanto costa?
Un Mini-ITX, solo Mobo + APU = 71€ senza wifi oppure 78/80€ con wifi + 145€ a10-7850K = boh..230€ circa spedito.
Ram, io ho preso delle 2400 mhz di g.skil ares a 77€ (se prendi un FM2+ vai di 2400) + ss quindi circa 317€ e manca il Case che non posso ipotizzarti visto che lo hai in mente (con le ram a dire il vero)...tastiera, disco e Monitor a parte...imho ti viene un FM2+
i 200W son reali o che? se reali...ci vai liscio come l'olio...
p.s.: ho preso come riferimento prooko, ma trovaprezzi fornisce altro...le g.skill le ho prese da Alternate (it)...